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Fornitura autobus urbani ad alimentazione elettrica mini plug-in
Soggetto aggiudicatore: | FRANCIGENA S.R.L. |
Oggetto: | Fornitura autobus urbani ad alimentazione elettrica mini plug-in |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 688.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 688.000,00 € |
CIG: | B1A12E099A |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Amministrazione |
Aggiudicatario : | SITCAR MOBILITY VEHICLES SRL |
Data di aggiudicazione: | 23 settembre 2024 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 546.000,00 € |
Data pubblicazione: | 14 maggio 2024 6:40:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 18 giugno 2024 13:00:00 |
Data scadenza: | 25 giugno 2024 13:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Riepilogo informazioni: | Fornitura di n. 2 autobus urbani elettrici mini plug-in da 5,7 mt a 6,7 mt |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Determina aggiudicazione | 23 settembre 2024 11:03:08 | Atti di aggiudicazione |
Contratto fornitura | 22 novembre 2024 12:54:59 | Contratto |
Verbale commissione di gara sedute 5 e 23 Agosto 2024 | 23 settembre 2024 11:02:45 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Lotto 1 - Fornitura autobus urbani ad alimentazione elettrica mini plug-in
Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento al punto 1.2 ``Dimensione del veicolo`` dell`Appendice A Lotto 1, si chiede conferma di poter presentare offerta per un veicolo con lunghezza pari a 6,7 mt con una tolleranza del 4%.
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Risposta:
Le tolleranza previste da capitolato speciale sono intese come massime.
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Chiarimento n. 2
Domanda:In riferimento al Lotto n.1, vorremmo avere un chiarimento in merito all`ART 8.1 del Capitolato Speciale D`appalto. L`impianto elettrico del veicolo deve essere alimentato per forza da sorgenti di energia continua avente tensione nominale Vn= 24 Vcc o va bene anche una tensione nominale Vn= 12 Vcc?
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Risposta:
Fermo restando che l’impianto elettrico del veicolo dovrà essere alimentato da sorgenti di energia continua avente tensione nominale Vn= 24 Vcc, è consentita la tensione nominale Vn=12 Vcc solo per i dispositivi ausiliari (esempio: AVM, biglietteria, carica batterie cellulari, Wi-Fi).
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Chiarimento n. 3
Domanda:Per essere sicuri, oltre all`impianto elettrico del veicolo, quale altri dispositivi devono avere la tensione nominale Vn=24?
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Risposta:
Tutti quelli non menzionati nel precedente chiarimento.
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Chiarimento n. 4
Domanda:In riferimento all`art 8 del lotto1,è possibile utilizzare una tensione nominale Vn=24 Vcc come impianto di partenza generale che serve direttamente clima posteriore e porte elettriche posteriori e trasformare poi la tensione nominale da Vn=24 a Vn= 12 Vcc per tutti gli altri servizi con utilizzo DC/DC?
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Risposta:
La tensione nominale da VN=24 a Vn=12 con utilizzo DC/DC è consentita solo per i dispositivi ausiliari (esempio: AVM, biglietteria, carica batterie cellulari, Wi-Fi).
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Chiarimento n. 5
Domanda:Si chiede di confermare che le specifiche tecniche relative alla lunghezza del veicolo siano funzionali a soddisfare la capacità di trasporto richiesta. Conseguentemente , si chiede di confermare che, l`offerta di un autobus di lunghezza pari a mt. 5.35 debba reputarsi equivalente a quella richiesta in gara per il lotto N°1 qualora soddisfi, anche in via migliorativa(N°30 passeggeri), la capacità di trasporto indicata in gara (min.20 passeggeri)
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Risposta:
La lunghezza pari a mt. 5.35 non è conforme a quanto richiesto dal capitolato speciale indipendentemente dalla possibilità di soddisfare la capacità minima di passeggeri trasportabili